Blog Ciociaria

Frosinone European Latin Awards 2018 – Eventi in Ciociaria

 

I Big presenti a Frosinone

Domenica 8 Luglio 2018 Lo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone si prepara ad ospitare lo European Latin Awards.

Bob Sinclar, i Black Eyed Peas Star, I Gipsy King, Anguun, Juan Magan e Carlos Rivera sono solo alcuni degli artisti che prenderanno parte all’evento.

Tante ancora la sorprese in serbo per tutti gli appassionati, che attendono con grande ansia l’8 luglio. Raggaeton, Latin Pop, Bachata e Hip Hop, ma anche tutta la dance internazionale e nostrana.

Oltre 20 artisti provenienti da tutto il mondo saranno premiati con gli “Awards” Latini per l’Europa. Qualcosa di unico, che nel nostro continente che mai si era visto, tanto che lo ‘European Latin Awards” avrà la massima copertura televisiva in Italia ma anche e soprattutto in Sud America.

Su Mediaset la messa in onda dell’evento per l’Italia e su ‘Mega Tv’ di Miami, che diffonderà la manifestazione in Florida, California, Puerto Rico, Stati Uniti, Chile e altri paesi sudamericani.

 

Frosinone European Latin Awards 2018 - copertina

Le Nomination e i Premi

Oltre 30 artisti provenienti da tutto il mondo saranno premiati con gli “Awards” Latini per l’Europa per circa sei ore di concerto a partire dalle ore 19 fino a dopo la mezzanotte. Qualcosa di unico, mai visto in precedenza, tanto che per lo show avrà copertura televisiva con Rai e Mediaset per l’Italia e Megatv per sud America e Stati Uniti.

La giuria che ha assegnato le nomination per la categoria “giovani” sarà composta da: Mauricio Guerrero, Tony Renis, il direttore Sony Città del Messico, Rodrigo Eitel. Le nomination sono state già assegnate dalla Commissione creata dal portale “Top Celebrity” e le categorie designate saranno le seguenti: Best Song, Best album, Rising Star Awards, Italia Rising Star Awards, Europa Best Performance Best Band of the Year, Best Coreograph, Best Dancer, Best Band, Career Awards, Best Producer, Best “Crossover”, Best Video.




Ospiti non in gara

Confermata la presenza anche del musicista e grande chitarrista italiano Alex Britti per la serata dell’8 luglio. Britti proporrà i suoi più grandi successi accompagnato dalla sua fedele chitarra. Confermata anche la presenza come ospite d’onore  di Fabrizio Corona che incontrerà i fan al Benito Stirpe.“

Organizzatori

L’organizzazione sarà gestita dalla Together Infrastrutture Sportive, la parte artistica dalla Nicola Convertino Management e quella televisiva da Andrea Gioia Lomoro, in collaborazione con Latincuba nelle persone di Flavio Ferrari, Oscar Lolo Pena e Eduardo Fuentes.

 

Contatti

Facebook Organizzazione

Acquisto Biglietti

 

Video Promo

⚠ 50% DI SCONTO SU TUTTI I TAGLIANDI ⚠Maggiori Info ➡ http://bit.ly/InfoNuoviPrezzi✅ BIGLIETTI A PARTIRE DA 36€✅ PER GLI ABBONATI A SOLI 18€⬇ ELENCO PUNTI VENDITA (FR) ⬇📌💳 http://bit.ly/PuntiVenditaFR⬇ ACQUISTA ORA ONLINE ⬇💳 http://bit.ly/LatinAwardsBiglietti🔶 BOB SINCLAR🔶 BLACK EYED PEAS (apl.de.ap taboo feat Jessica Reynoso)🔶 GIPSY KINGS🔶 MANNY ROAD🔶 LUIS CORTESper citarne Alcuni.. e tanti altri del Panorama mondiale della Salsa e Bachata, Oltre 50 Ballerini‼🎙 Presenta: "DENNY MENDES"➡ 20 Artisti provenienti da tutto il mondo riceveranno il "GRAMMY" Latino per la loro presenza nelle Chart Europee.⬇ ACQUISTA ORA ONLINE ⬇💳 http://bit.ly/LatinAwardsBiglietti

Pubblicato da Premio "European Latin Awards" su Venerdì 22 giugno 2018




 

Frosinone European Latin Awards 2018 – Eventi in Ciociaria
5 (100%) 4 votes

Partecipa alla discussione

x

Easyciociaria.com

La Ciociaria è Cultura, Arte, Natura, Storia, Gastronomia, Artigianato, Eventi, Tradizioni, Imprese.

Rimani aggiornato con notizie ed eventi a Frosinone e in Ciociaria