Blog Ciociaria

Frosinone Piscina all’aperto ex Enal – Estate 2021

Frosinone Piscina all’aperto ex Enal – Finalmente dopo decenni tornerà in funzione e sarà fruibile a tutti il nuovo complesso sportivo con piscina a Frosinone.

Il vasto complesso che comprende la piscina ex Enal è attualmente oggetto delle operazioni di riqualificazione al termine delle quali la cittadinanza potrà usufruire di due impianti natatori completi di spogliatoio e aree destinate alla socializzazione e al verde. Nel complesso saranno presenti, inoltre, bar, uffici e campi da tennis.

Il progetto, portato avanti dall’amministrazione Ottaviani, è stato protagonista, negli anni, di un complicato procedimento amministrativo: a breve è prevista, dunque, la riapertura di un punto di riferimento storico per i giovani, le famiglie e gli anziani, di tutto il capoluogo.

Frosinone Piscina all'aperto ex Enal
Frosinone Piscina all’aperto ex Enal

Da Mercoledì 16 Giugno sono iniziate le fasi di riempimento delle piscine. Siamo dunque a pochi giorni dall’inaugurazione della struttura che si trova in via Adige, proprio dietro la principale e popolare via Aldo Moro.

Le squadre di tecnici stanno ultimando le ultime opere di rifinitura in quanto il grosso dei lavori è ormai ultimato. 

Oltre le piscine, l’offerta per i cittadini sarà la disponibilità di un bar, spogliatoi e campi da tennis in modo da poter trascorrere anche una giornata intera di relax e sport nel cuore della città.

Visto lo stato di avanzamento delle opere della Piscina ex Enal, si può sperare in una prossima apertura nel giro di pochissime settimane. Ottima notizia per l’ennesima calda estate di Frosinone.

5/5 - (1 vote)

Articoli Correlati

Back to top button