Eventi

Frosinone “I Soliti Idioti 3” – Al Dream Cinema con Mandelli e Biggio

Nella serata del 4 febbraio, il Dream Cinema di Frosinone si trasformerà in un palcoscenico di puro caos comico quando i leggendari Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio faranno il loro ingresso per presentare il tanto atteso “I Soliti Idioti 3”. Prepariamoci a un’immersione profonda nel tessuto sociale italiano, dallo sfavillante mondo della fluidità di genere agli eco-attivisti pronti a dipingere il loro punto di vista sulle opere d’arte.

Il film ci offre un’osservazione brillante della vita familiare attraverso cinque irresistibili episodi. Gianluca, interpretato da Mandelli, si trova catapultato in un incubo quando suo padre invadente, Ruggero De Ceglie, si risveglia dal coma dopo un decennio di silenzio. L’amorevole coppia formata da Giampietro e Maria Luce, costantemente esclusa dai circoli elitari del tennis, è disposta a fare di tutto pur di avere un bambino, nella speranza di guadagnarsi un posto tra gli eletti. La storia di Fabio, che è stato abbandonato sull’altare dal suo compagno Fabio, ci farà ridere e commuovere allo stesso tempo.

Frosinone "I Soliti Idioti 3" - Al Dream Cinema con Mandelli e Biggio
Gli zarri di “I Soliti Idioti 3”

Poi c’è Sebastiano, il metallaro dai capelli lunghi, alle prese con la cura della sua anziana nonna e un gratta e vinci che sembra sfuggirgli dalle mani grazie all’astuzia di Gisella, l’impiegata delle poste. Infine, non possiamo dimenticare gli ‘zarri’, Patrick e Alexio, che si trovano improvvisamente alle prese con una sorprendente paternità.

La serata al Dream Cinema promette di essere un’esperienza indimenticabile, un’immersione nella mente brillante di due dei comici più iconici d’Italia. Prepariamoci a ride, a riflettere e a esplorare le sfumature più strane e meravigliose dell’Italia contemporanea attraverso gli occhi dei Soliti Idioti. Non mancate questa occasione unica di divertimento e introspezione!

Ti è piaciuto questo post?

Media voti 4 / 5. Voti 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

1
Pulsante per tornare all'inizio